Esonero in Serie A | Sorpasso nella notte su Pirlo: ci siamo

Il futuro della panchina si decide proprio in queste ore. Andrea Pirlo può essere battuto, ecco il nuovo allenatore dopo l’esonero

Il calcio è fatto di risultati e il Genoa negli ultimi mesi non è riuscito a metterne a referto. I rossoblù anche questa sera non sono riusciti a portare a casa la vittoria contro l’Empoli.

Esonero in Serie A | Sorpasso nella notte e Pirlo a rischio
Pirlo ©LaPresse

I liguri, infatti, hanno agguantato un pareggio in extremis con Bianchi, dopo aver prima subito la rimonta dei padroni di casa. Un punto che comunque non basterà a Davide Ballardini. Il tecnico, infatti, dovrebbe essere esonerato già nella notte. Negli scorsi giorni, l’ipotesi Andrea Pirlo aveva preso il sopravvento, ma ora il tecnico sembra essere stato superato. Sulla panchina del Genoa infatti dovrebbe sedersi Andrij Shevchenko. L’ex attaccante del Milan nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciato come nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte lo vuole subito | Obiettivo spiazzante

Calciomercato Genoa, Ballardini verso l’esonero: ora Shevchenko va in pole

Calciomercato Genoa, Ballardini verso l'esonero: ora Shevchenko va in pole
Shevchenko ©LaPresse

Una pista che negli ultimi minuti sta prendendo il sopravvento, quella che dovrebbe portare Shevchenko a sedere sulla panchina del Genoa. L’ex attaccante ha scritto la storia del Milan sul campo e anche quella della sua Ucraina. Ora, con ogni probabilità e dopo il sorpasso a Pirlo, una nuova avventura da allenatore lo attende, con la speranza di risollevare un Genoa nelle retrovie della classifica e che ha bisogno di punti per risalire la china.

Impostazioni privacy