Idee chiare sul calciomercato Napoli: Giuntoli svela i piani

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato prima del match con il Legia: le mosse sul mercato in primo piano

Prima del match di Europa League, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato a ‘Sky’, soffermandosi anche sul mercato. Prima però la sfida contro il Legia: “Chi scenderà in campo avrà grandi motivazioni: passare il turno e vincere su un difficile, a livello ambientale più che tecnico”.

Giuntoli
Giuntoli © LaPresse

Spalletti ha preferito Petagna a Mertens e il ds dice: “Dries non è in discussione e Petagna già lo scorso anno ci ha regalato dei punti. L’obiettivo è fargli mettere minuti nelle gambe per averli pronti quando ci sarà la Coppa d’Africa”.  La stessa che terrà lontano Osimhen, ancora alle prese con un infortunio: “Sembra una cosa leggere, oggi si è allenato: aspettiamo”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Napoli, novità importante per Verona: la situazione

Calciomercato Napoli, Giuntoli aspetta l’occasione

Osimhen
Osimhen © LaPresse

Lo stesso Giuntoli si è soffermato anche sul mercato, commentando l’arrivo di Anguissa e proiettandosi su gennaio. “Su Anguissa abbiamo puntato tanto, eravamo consapevoli della sua forza. Poi si è inserito benissimo, Spalletti fatica a rinunciarci”. E su gennaio: “Aspettiamo risposte da Ghoulam che sta sempre meglio, dobbiamo valutare anche Zanoli. L’idea è di andare avanti così ma sono da considerare mille situazioni che vengono fuori, valutare se ci sono occasioni da cogliere”.

Impostazioni privacy