È UFFICIALE: firma con il Venezia fino al 2025

Il Venezia ha annunciato la firma del calciatore fino al 2025: il comunicato ufficiale della società

Arriva una nuova firma per il Venezia di Paolo Zanetti. Si tratta di un prolungamento contrattuale: il club ha annunciato il rinnovo di una delle colonne della squadra, protagonista della promozione in Serie A.

Si tratta di Domen Črnigoj. Ecco la nota della società: “Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto del nazionale sloveno Domen Črnigoj, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2025.

Il centrocampista classe 1995, che finora ha disputato 48 partite con la maglia del Venezia FC totalizzando sei gol ed un assist, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con la promozione in serie A del Club arancioneroverde”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juve, Dybala brilla e firma. Tutti i dettagli: cosa manca per l’annuncio

Calciomercato, UFFICIALE: Črnigoj rinnova con il Venezia

Calciomercato, UFFICIALE: firma con il Venezia fino al 2025
Paolo Zanetti © Getty Images

“A livello internazionale, Črnigoj ha collezionato 21 presenze con la maglia della Slovenia e quest’anno ha giocato sei delle otto partite di qualificazione per la Coppa del Mondo FIFA 2022“, prosegue la nota. Ecco le dichiarazioni del centrocampista: “Sono molto contento di aver rinnovato sino al 2025, sono venuto qui per vivere il sogno della Serie A e ora questo sogno si è avverato. Ora il mio obiettivo è rimanere qui il più a lungo possibile, in una città meravigliosa e con dei splendidi tifosi, e mantenere questo sogno vivo aiutando questa squadra che per me è come una famiglia a raggiungere la salvezza”.

Impostazioni privacy