L’offerta della Juventus non lo convince: svolta e rinnovo

L’attaccante ha già dato il suo benestare, ma l’agente tentenna per le offerte milionarie di United, Juventus e Chelsea

Rinnovo ora possibile, anche se la situazione è ancora tutta in via di definizione. Nel momento nero del Barcellona, una buona notizia potrebbe arrivare da Ousmane Dembele. L’attaccante francese si è finalmente messo alle spalle l’infortunio e ha ottenuto il via libera per il ritorno in campo. Ma la vera buona notizia potrebbe arrivare sul fronte rinnovo, almeno stando a quanto scrive ‘sport.es’.

Nedved
Nedved e Agnelli © LaPresse

Proprio Dembele avrebbe fatto sapere di voler rinnovare l’accordo in scadenza a giugno: la sua priorità è continuare a vestire la maglia blaugrana anche dopo giugno. Una svolta che il Barça ha accolto con favore e si sta lavorando ora all’accordo totale: il club propone un triennale con un ingaggio un po’ più basso a quello attuale con diversi bonus, legati soprattutto alle presenze in campo e alla capacità di Dembele di essere importante per la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conti in rosso: “Via Chiesa e un altro big”

Calciomercato Juventus, svolta per il rinnovo di Dembele

Dembele
Dembele © LaPresse

La trattativa per il rinnovo di Dembele non ha ancora portato all’intesa anche se la speranza del Barcellona è che la volontà del calciatore prevalga sui dubbi dell’agente, attratto dalle offerte più remunerative prospettate da Juventus, Chelsea e Manchester United in caso di trasferimento gratuito a giugno.

Una situazione che ad ogni modo i blaugrana vogliono risolvere nel mese di novembre: senza rinnovo, il calciatore potrebbe anche non essere impiegato nel resto della stagione.

Impostazioni privacy