Juventus, clima teso dopo il ko col Sassuolo: scelta choc per ripartire

In casa Juventus non è stata ancora digerita la sconfitta casalinga con il Sassuolo che manda i bianconeri a -13 dalla capolista Milan

In casa Juventus il clima non è certo dei più sereni dopo la cocente sconfitta casalinga con il Sassuolo che vale, a meno di una impresa a dir poco clamorosa, l’addio allo Scudetto dopo appena 10 giornate visto il distacco di ben 13 punti dal Milan capolista e di quello comunque sostanzioso dalle altre inseguitrici.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esami strumentali per De Sciglio: ecco l’esito UFFICIALE

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Sul banco degli imputati c’è soprattutto Massimiliano Allegri. Col tecnico livornese la grande maggioranza dei tifosi bianconeriè imbufalita e ne chiede addirittura l’esonero. Il licenziamento di Allegri ha non a caso ‘vinto’ il sondaggio Twitter di Calciomercato.it.

Juventus, esonerare Allegri per ripartire

Calciomercato, blitz Juventus | Lo portano via all'Inter
Massimiliano Allegri ©️Getty Images

“Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo – avevamo chiesto ai nostri follower – alla Juventus serve una scossa. Di cosa ha bisogno l’ambiente bianconero per ripartire? Il 40,3% ha votato l’opzione “cambiare allenatore“. Staccato, ma di poco, per “cambiare modulo“. La terza, ovvero quella meno votata l’acquisto di “uno svincolato in mediana“.

Impostazioni privacy