Napoli-Legia Varsavia, i convocati di Spalletti: recupero in extremis

Napoli-Legia Varsavia, Luciano Spalletti dirama la lista dei convocati: un recupero per gli azzurri in vista di stasera.

Il Napoli atteso stasera da uno snodo fondamentale in Europa League. Gli azzurri, dopo le prime due gare nel girone, sono all’ultimo posto con appena un punto e per rilanciarsi in chiave qualificazione devono assolutamente fare bottino pieno contro il Legia Varsavia capolista.

Spalletti
Luciano Spalletti © Getty Images

Luciano Spalletti, tecnico dei partenopei, è conscio dell’importanza dell’impegno e, sebbene orientato a favore turnover, schiererà comunque una formazione competitiva. Il fronte europeo interessa eccome agli azzurri, che vogliono dare seguito all’ottimo avvio di campionato. Nella lista dei convocati, un rientro gradito.

Napoli-Legia Varsavia, Manolas recupera

Manolas
Kostas Manolas © Getty Images

Ci sarà infatti Kostas Manolas, che ha riassorbito la distorsione alla caviglia che gli aveva fatto saltare il match con il Torino. Confermata invece la preannunciata assenza di Zielinski, non al meglio. Mancheranno anche gli infortunati Ounas e Malcuit, oltre allo squalificato Mario Rui.

LEGGI ANCHE >>> Zaniolo tra voglia e prudenza: la scelta in vista del Napoli

Ecco l’elenco completo: Meret, Ospina, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Manolas, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

Impostazioni privacy