Così Allegri si gioca il (primo) match-ball Champions: un big fuori?

La Juventus attesa dalla trasferta in Champions League contro lo Zenit: le possibili scelte di Allegri

Juventus, rifinitura bianconera (Foto CMIT)

Come un match-ball domani a San Pietroburgo. Così Massimiliano Allegri ha definito la trasferta in Russia della Juventus contro lo Zenit, con i bianconeri che hanno la possibilità grazie ad una vittoria di prenotare il pass per gli ottavi di Champions League dopo i successi con Malmoe e Chelsea.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Slitta ancora il rientro di Dybala (il numero dieci dovrebbe tornare disponibile con l’Inter), mentre c’è da registrare il recupero lampo di de Ligt che nella rifinitura alla Continassa si è allenato insieme al resto del gruppo. L’olandese ex Ajax ci sarà dall’inizio e farà coppia con Bonucci al centro della difesa. Rispetto alla Roma rientra dal 1’ anche Alex Sandro, mentre in mediana vista l’indisponibilità di Rabiot e un Arthur ancora in rodaggio si va verso la conferma degli uomini scesi in campo domenica contro i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scippo a gennaio: subito da Simeone

Champions League, Zenit-Juventus: le possibili scelte di Allegri

Juventus, rifinitura bianconera (Foto CMIT)

Qualche dubbio in più invece in attacco, dove Morata ha la possibilità di ritrovare un posto da titolare. Tre candidati per due maglie nel tandem offensivo: lo spagnolo, insieme a Kean e Chiesa, è in corsa per partire dall’inizio. L’ex Fiorentina, poco brillante con la Roma, potrebbe tirare il fiato almeno inizialmente ed essere protagonista a gara in corso.

Probabile formazione anti-Zenit (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Morata (Chiesa)

Impostazioni privacy