Ambra-Allegri, è sempre bufera: cosa sta succedendo

La rottura tra Ambra e Allegri continua a far discutere: l’attrice dichiara forfait ad un evento pubblico e ‘Striscia la Notizia’ risponde.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Il mondo del calcio e quello del gossip tornano a intrecciarsi in questi giorni, con la discussa rottura tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e l’attrice Ambra Angiolini. I due avevano una relazione che durava da quattro anni, il tormentone mediatico ha coinvolto soprattutto Ambra, che ha ricevuto un ‘Tapiro’ da ‘Striscia la Notizia’.

LEGGI ANCHE >>> Allegri torna sulla rottura con Ambra prima di Juve-Roma

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Per sottrarla ad ulteriori speculazioni, la casa editrice Einaudi ha annunciato il suo forfait quest’oggi al Salone del Libro di Torino, dov’era attesa oggi per la presentazione del libro ‘Oliva Denaro‘ di Viola Ardone. In apertura dell’incontro, il direttore dell’Einaudi Stile Libero, Paolo Repetti, ha dichiarato: “Ad Ambra questo libro è piaciuto molto, ma la casa editrice e l’ufficio stampa hanno preferito che restasse a Milano. Vogliamo sottrarre lei e sua figlia al clamore mediatico di questi giorni”.

Ambra-Allegri, ‘Striscia la Notizia’ risponde: “Avvicinata in modo amichevole”

Intanto, da ‘Striscia la Notizia’ arriva la replica a Elena Bonetti, ministro per le pari opportunità, che aveva duramente criticato il servizio sulla Angiolini. In un comunicato, Antonio Ricci, impersonando simbolicamente il ‘Tapiro’, spiega: “Ci tenevo a scriverle dopo che anche lei – che onore! – ha impegnato alcuni minuti del suo tempo per parlare di me in compagnia delle menti più brillanti della Nazione. Senza andare troppo indietro negli anni, sono finito nelle mani di Stefano De Martino, Diletta Leotta, Riccardo Scamarcio, Belen Rodriguez, Ignazio Moser, Federica Pellegrini, Francesco Monte, ecc. Motivo? I loro cuori spezzati, senza distinzione di genere. Come vede, mi sono sempre fatto un punto d’onore di rispettare le Pari Opportunità. L’amica Ambra Angiolini, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. Anzi! Per mostrarle che tutto si è consumato in modo sereno, sul nostro sito può vedere la prima parte del servizio, non andata in onda: Ambra non ha mai manifestato a Staffelli la minima volontà di non essere intervistata. A telecamere spente, inoltre, si è raccomandata che in sede di montaggio non venissero compiute azioni che stravolgessero il senso di quello che lei aveva detto: richiesta naturalmente accolta. Nel pomeriggio, prima che andasse in onda il servizio, quando è uscito il post della brillantissima, lucidissima, maturissima penna Jolanda, a Staffelli, che l’aveva contattata per chiedere spiegazioni, Ambra ha risposto: “Oddio, che cosa ha fatto mia figlia!”.

Impostazioni privacy