Genoa, cambia il direttore sportivo: il comunicato UFFICIALE

Il Genoa dopo il cambio di proprietà cambia anche all’interno dello staff: ufficializzato il nuovo direttore sportivo

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Continua a essere un periodo di grande cambiamento all’interno del Genoa. Recentemente il club rossoblù ha cambiato proprietà, passando dalle mani di Enrico Preziosi a quelle della società 777 Partners.

Nuova dirigenza Genoa ©️Getty Images

Oltre al cambio di proprietà però arrivano novità anche all’interno dello staff. Infatti oggi il Genoa ha ufficializzato l’addio del Direttore Sportivo Francesco Marrocu, con il quale il contratto è stato risolto in maniera consensuale. Inoltre è stato ufficializzato anche il nuovo DS.

Leggi anche >>> FIGC, cambia il protocollo anti Covid: il comunicato UFFICIALE

Stadio Marassi ©️Getty Images

Genoa, risolto il contratto di Marrocu: ufficiale il nuovo DS Taldo

Dopo una settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali, riparte il campionato anche per il Genoa, che domenica affronterà l’impegnativa partita contro il Sassuolo. I rossoblù tornano in campo con qualche novità all’interno dello staff dirigenziale. Infatti il Direttore Sportivo Marrocu ha rescisso consensualmente il proprio contratto con il Genoa, e al suo posto è stato ufficializzato l’arrivo di Carlo Taldo.

Leggi anche >>> La UEFA mette il veto: “No al Mondiale ogni due anni”

Il comunicato ufficiale recita: “Il Genoa CFC comunica la risoluzione consensuale del contratto che legava il Club al Direttore Sportivo Francesco Marroccu. Il Club annuncia che  il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra è Carlo Taldo”.

Impostazioni privacy