Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | A breve si chiude lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:58

Stando a indiscrezioni provenienti dalla Spagna Juventus e Real Madrid si apprestano a concludere uno scambio con protagonisti due centrocampisti

Florentino Perez © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Lo scambio tra Juventus e Real Madrid, di cui vi abbiamo parlato lo scorso 12 ottobre, dovrebbe andare in porto a breve. A sostenerlo è ‘Diariogol.com’, che fa quindi riferimento già al prossimo calciomercato di gennaio: lo scambio è/sarebbe tra Adrien Rabiot e Dani Ceballos. Il francese è stimato dal tecnico bianconero, ma fin qui ha reso sempre a fasi alterne. Ancelotti, che lo fece debuttare anni fa al Psg, pare impazzisca per lui. Non apprezza granché, invece, il trequartista spagnolo rientrato dal prestito all’Arsenal: fin qui mai in campo, anche perché alle prese con l’infortunio all’articolazione della caviglia.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Galosso sicuro: “Con Allegri non c’è feeling”

Rabiot, del quale la Juventus si libererebbe volentieri pure per una questione economica (il suo ingaggio supera i 7 milioni netti), e Ceballos (stipendio inferiore ai 3 milioni) potrebbero quindi scambiarsi le maglie nella finestra invernale. Il portale spagnolo non fornisce altri dettagli, ma dà per certo la conclusione a breve di un affare in cui non girerà moneta. Scambio alla pari, con annesse plusvalenze per entrambe le società nel caso dovesse chiudersi a titolo definitivo e non semplicemente con un ‘baratto’ di prestiti.