Critiche su Juve e Donnarumma: “Pensano di comprarlo con gli applausi”

L’Allianz Stadium ha riservato grandi applausi per Donnarumma, ma intanto piovono critiche sulla Juventus: “Illusi”

Critiche su Juve e Donnarumma: "Pensano di comprarlo con gli applausi"
Donnarumma con la maglia della Nazionale ©️Getty Images

Il cammino finale dell’Italia in Nations League è stato caratterizzato dalla figura di Gianluigi Donnarumma: fischiato a ‘San Siro’ e applaudito all’Allianz Stadium’. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Punto Nuovo’, Franco Ordine ha criticato i tifosi bianconeri: “Pensano che applaudendolo Donnarumma decida di giocare nella Juventus“. Sempre riguardo ai fischi al portiere e in risposta alle parole di Raiola, il giornalista ha dichiarato: “Ancora una volta ha detto una sciocchezza, se si pensa che il presidente del Milan Paolo Scaroni ha chiesto in varie occasioni di non fischiare Gigio”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Franco Ordine su mercato e Serie A: “Campionato falsato dalla Coppa d’Africa”

Milan, scelto il post Kessie
Franck Kessie © Getty Images

Il noto giornalista non ha risparmiato critiche nemmeno per le prestazioni di Donnarumma: “Le partite con Belgio Spagna hanno dimostrato una fragilità emotiva di Gigio, non ancora all’altezza dei più grandi portieri europei”. Riguardo al mercato dei parametri zero, che ormai mettono i club in una posizione sempre più difficile, Franco Ordine ha dichiarato: “I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto, per evitare così che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Juve attenta, pressing su Lucca: pronte Fiorentina e Lipsia

Tra i tanti temi toccati nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, Franco Ordine ha parlato anche della Coppa d’Africa che porterà via diversi protagonisti della Serie A. “Milan Napoli sono le più penalizzate, sicuramente il campionato sarà falsato”. I rossoneri perderanno Kessie Bennacer, mentre i partenopei addirittura quattro giocatori: Koulibaly, AnguissaOunas Osimhen. Lo scudetto, però, passerà anche da quel fatidico mese.

 

 

Impostazioni privacy