La Figc risponde a Lotito: “Basta mistificazioni”

,Dopo la lettera del presidente Lotito, la Figc ha risposto al presidente della Lazio: “Basta mistificazioni” la replica federale

Dopo la lettera di diffida inviata dal presidente della Lazio Claudio Lotito al numero uno della Figc Gabriel Gravina, è arrivata la replica non ufficiale della Figc. A riportarla è ‘ansa.it’ che cita le dichiarazioni di una fonte qualificata della Federcalcio: “Basta mistificazioni, la colpevolezza di Lotito è stata accertata”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, stop per Lazio-Inter e non solo: che tegola!

La stessa fonte ha poi aggiunto che c’è “stupore nell’apprendere di come nelle ricostruzioni di Lotito e dei suoi avvocati si parli in maniera erronea di deferimento, eludendo in maniera artata il punto 4 della sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport“. Lì dove, conclude la fonte è “scritto chiaramente che l’aver schierato un calciatore positivo in campo e uno in panchina rappresenta una negligenza e una responsabilità molto gravi”.

Impostazioni privacy