Atalanta-Milan, Gasperini ammette: “Contro l’Inter gara più equilibrata”

Atalanta-Milan si è conclusa con il punteggio di 2-3. Gian Piero Gasperini analizza la prestazione dei suoi contro i rossoneri

Atalanta-Milan, Gasperini ammette: "Contro l'Inter gara più equilibrata"
Gasperini (screenshot)

Non può essere un Gian Piero Gasperini contento del risultato quello che si presenta ai microfoni di ‘DAZN’ nel postpartita. Di sicuro, però, il tecnico è lucido nell’analisi del match di questa sera: “Abbiamo subito un gol subito e uno a fine primo tempo, ma abbiamo avuto anche la possibilità di pareggiare. Se fosse finito 0-1 il primo tempo avremmo avuto maggiori possibilità di pareggiare, poi nel secondo tempo è subentrata un po’ di sfiducia ed è stato sempre più difficile. Potevamo raddrizzare subito una partita che si è messa subito nel modo giusto per il Milan. Abbiamo avuto anche delle buone occasioni, ma è un periodo così”.

LEGGI ANCHE >>> Pioli annuncia dopo Atalanta-Milan: “Nessun dubbio su Kessie”

Gasperini parla dopo Atalanta-Milan: gli ingressi in campo e l’Inter

Gasperini si è soffermato anche sull’impatto dato dalle sostituzioni: “Si inseriscono più attaccanti con l’idea che possano creare più occasioni. Sia Ilicic che Muriel non sono in condizione e abbiamo fatto meno”. Non mancano anche gli elogi per l’avversario di oggi: “Contro l’Inter è stata una partita più equilibrata, quella di questa sera è stata condizionata dal goal immediato. Ho visto un Milan molto forte comunque, molto veloce, con caratteristiche che in Italia non si hanno. Loro sono rapidi e veloci e se hanno possibilità di giocare di rimessa, diventano pericolosi. Il Milan mi ha fatto veramente una grande impressione”.

Impostazioni privacy