Chelsea, ok alla cessione di Kante | Svolta Juventus sul calciomercato

Svolta improvvisa in ottica Juventus. Il Chelsea avrebbe aperto alla cessione di Kante: clamoroso intreccio di calciomercato

Calciomercato Juventus, Kante libera Casemiro
Ngolo Kante ©️ Getty Images

Questa sera all’Allianz Stadium’ la Juventus affronterà i campioni d’Europa del Chelsea nel big match della seconda giornata del gruppo H di Champions League. Una supersfida alla quale, purtroppo, non prenderanno parte alcuni dei protagonisti più attesi: Allegri dovrà rinunciare tra gli altri a Dybala e Morata, mentre Tuchel non potrà contare sui vari Mount e Kante. Quest’ultimo, peraltro, è anche al centro di nuove indiscrezioni di calciomercato. Stando a quanto riferito da ‘Diario Gol’, infatti, le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 si sarebbero del tutto arenate ed il club londinese vorrebbe cederlo a fine stagione per non rischiare di perderlo a costo zero tra 21 mesi. Anche il mediano francese, dal canto suo, sarebbe propenso a lasciare i ‘Blues’ per una nuova avventura. Ma non è tutto. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ispezione Consob: ecco cosa rischiano i bianconeri

Calciomercato Juventus, Kante al Real Madrid libera Casemiro

Calciomercato Juventus, obiettivo Casemiro
Casemiro ©️ Getty Images

Fonti spagnole parlano di un abboccamento tra Kante ed il Real Madrid, che lo segue dai tempi di Zidane. Anche il nuovo allenatore Ancelotti è un suo grande estimatore e farebbe carte false pur di portarlo ai blancos. Se a questo si aggiunge che la destinazione sarebbe gradita al giocatore, si capisce che l’affare potrebbe davvero andare in porto. Ma non tutti sarebbero felici e contenti: secondo ‘Don Balon’, Casemiro avrebbe manifestato insoddisfazione per i rumors sugli acquisti di nuovi centrocampisti (da Kante a Barella passando per Tielemans, ndr) dopo che in mediana è già arrivato Camavinga in estate e sarebbe pronto a fare le valigie. Un vero e proprio assist per la Juve, che a quel punto potrebbe dare l’assalto al nazionale brasiliano a costi più contenuti.

Impostazioni privacy