Serie A, Napoli-Cagliari 2-0: Osimhen scatenato, Spalletti torna in vetta

Il Napoli vince e si riprende la vetta della classifica. La squadra di Luciano Spalletti ha battuto 2-0 il Cagliari, con uno scatenato Osimhen

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Serie A, Napoli-Cagliari
Osimhen e Insigne © Getty Images

Il Napoli di Luciano Spalletti non sbaglia un colpo. Gli azzurri, con uno scatenato Osimhen, hanno battuto il Cagliari di Mazzarri, riprendendosi la vetta della classifica. Koulibaly e compagni si sono imposti per 2 a 0, grazie alla rete del bomber nigeriano e al rigore di Insigne (penalty procurato dall’ex Lille). Partita sotto controllo da parte del Napoli, che non ha praticamente mai sofferto i sardi. Gli azzurri restano così a punteggio pieno e tornano a più due sul Milan e più sei dal quinto posto, occupato dalla Fiorentina.

Il Cagliari, invece, resta in piena zona retrocessione, con soli due punti dopo sei partite giocate. Il sesto turno di Serie A andrà in archivio domani, con la sfida tra il Venezia e il Torino.

Napoli-Cagliari 2-0: 11′ Osimhen, 57′ Insigne su rigore

CLASSIFICA: Napoli 18 punti, Milan 16, Inter 14, Roma 12, Fiorentina 12, Atalanta 11, Lazio 11, Empoli 9, Juventus 8, Bologna 8, Torino* 7, Udinese 7, Sassuolo 7 Verona 5, Sampdoria 5, Genoa 5, Spezia 4, Venezia 3*, Cagliari 2, Salernitana 1.

*una partita in meno

Impostazioni privacy