Non smette di pensarci: sprint per il futuro di Pirlo

Il futuro di Andrea Pirlo resta in bilico. La strategia del presidente potrebbe vedere ancora al centro dell’intrigo per la panchina

Non smette di pensarci: lo sprint per il futuro di Pirlo
Pirlo © Getty Images

Al Barcellona, ormai è chiaro, c’è odore di rivoluzione. E, si sa, le rivoluzioni partono dai comandanti e per quanto riguarda il calcio dagli allenatori. È così che in casa blaugrana in molti non aspettano altro che l’addio di Ronald Koeman, ormai sempre più lontano dalla permanenza in Catalogna. La lista dei candidati è ben fornita e tra i nomi che stanno circolando con insistenza negli ultimi giorni, c’è certamente Andrea Pirlo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> La decisione di Pochettino su Donnarumma fa felice la Juventus

Dalla Spagna, non smettono di accostare l’ex Juventus alla panchina del Barcellona. ‘ABC’, infatti, anche oggi, sostiene come l’allenatore sia tra i profili preferiti del presidente Joan Laporta. Un’investitura di rilievo per il futuro del tecnico, reduce dall’esperienza non proprio esaltante sulla panchina della Juventus. Secondo il quotidiano, l’ex Brescia non è uscito dalla lista dei candidati e resta un nome che piace non poco al presidente, anche rispetto a Xavi.

LEGGI ANCHE >>> “Negativismo eccessivo”: Sarri fa parlare i numeri prima del derby

Pirlo per la panchina del Barcellona: rumors dalla Spagna e futuro

Pirlo, dunque, resta un candidato buono, ma vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, le gerarchie che attualmente vigono per la panchina del Barcellona. Xavi e Roberto Martinez restano, infatti, in primissima fila, mentre la candidatura di Antonio Conte non è compatibile con l’attuale situazione in casa blaugrana. E intanto, in Spagna, non si smette di pensare a Pirlo.

Impostazioni privacy