SONDAGGIO CM.IT | Inizi da incubo in Serie A: gli allenatori a ‘rischio’

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri utenti si sono espressi in merito al futuro di alcuni allenatori di Serie A 

Sondaggio: da Castori ad Allegri. Gli allenatori a rischio
Massimiliano Allegri © Getty Images

Inizio di Serie A ricco di contenuti. Dopo cinque giornate tra conferme, sorprese e delusioni non ci siamo fatti mancare proprio nulla, a partire dalla Juventus del rientrante Massimiliano Allegri che ha raccolto la prima vittoria solo alla quinta uscita contro lo Spezia. Avvio col freno a mano tirato che ha coinvolto per la verità diverse squadre: un mix tra compagini più o meno blasonate. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ammissione shock | Cessione Dybala a gennaio

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, ecco perché il Chelsea ha puntato de Ligt

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato.it, che hanno espresso la loro preferenza relativa proprio al futuro degli allenatori che non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione. Per 37,3% dei votanti è Fabrizio Castori il tecnico a rischiare maggiormente l’esonero, seguito col 25,5% dallo stesso Massimiliano Allegri. Chiudono il quadro Ballardini del Genoa e Dionisi del Sassuolo.

Impostazioni privacy