Calciomercato, Paratici a gamba tesa: scambio e doppio ‘scippo’ alla Juve

Le ultime di calciomercato Juventus mettono in evidenza l’ex bianconero Paratici ora al Tottenham e lo scambio che metterebbe fuori gioco proprio Allegri e soci

Paratici
Paratici © Getty Images

To’, chi si rivede: Fabio Paratici. L’ex Juventus può rivelarsi un bel problema per gli stessi bianconeri. Già, perché col suo boss Levy starebbe preparando uno scambio che metterebbe del tutto fuori gioco ‘La Vecchia Signora’. Si usa dire, in questi casi, che sarebbe una beffa. Qui pure doppia, visto che i giocatori in ballo sono tutti due nei radar juventini, ovvero Ndombele e Anthony Martial.

Per ‘Express.co.uk’ il Tottenham vuole l’attaccante francese in forza al Manchester United. Lo volevano già l’estate scorsa e continuano a pensare a lui in previsione del calciomercato di gennaio. L’idea è quella per l’appunto di uno scambio alla pari tutto francese, diciamo pure dal valore di 40-50 milioni di euro, con quel Ndombele che come Martial era ed è nei radar bianconeri. Da capire la fattibilità dell’operazione, anche se Solskjaer ha già dato il via libera alla cessione dell’attaccante che ad agosto venne accostato pure all’Inter.

Impostazioni privacy