Sprint Pirlo per la panchina: l’indizio sul ritorno dell’ex Juve

Pirlo in lizza per la panchina del Barcellona: spunta un nuovo indizio sul possibile ritorno in panchina dell’ex tecnico della Juventus

Sprint Pirlo per la panchina: l'indizio sul ritorno dell'ex Juve
Andrea Pirlo © Getty Images)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Il Barcellona continua a non vincere. La squadra blaugrana ha ottenuto un altro deludente pareggio in Liga, sul campo del Cadice, con il Real Madrid già lontano sette punti. La posizione di Koeman è sempre più in bilico e, come anticipato da Calciomercato.it, anche Pirlo è sulla lista del Barcellona in caso di esonero dell’olandese. Sono giorni decisivi per la panchina blaugrana: ecco le novità. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, ecco perché il Chelsea ha puntato de Ligt

Sprint Pirlo per la panchina: l'indizio sul ritorno dell'ex Juve
Koeman, allenatore del Barcellona © Getty Images

Pirlo al Barcellona: l’indizio sul ritorno dell’ex Juve

Pirlo piace al presidente Laporta e alla società catalana e, alla luce della situazione economica del club spagnolo, sarebbe un profilo perfetto anche dal punto di vista dei costi, come già gli accadde un anno fa alla Juventus. Un ulteriore indizio arriva dai bookmakers: la ‘Sisal’ ha infatti sospeso le scommesse sul tecnico come prossimo allenatore del Barcellona. La sua quota era a 3.00, a 5.00 quella di Antonio Conte. Come scrivono in Spagna, il favorito resta Xavi che però non è ancora convinto di fare il salto al Barça. Salgono così le quotazioni di Pirlo.

Impostazioni privacy