Calciomercato Inter, sprint Juventus sull’ossessione di Inzaghi

Calciomercato Inter, un obiettivo nerazzurro e di Inzaghi viene seguito con grande attenzione anche dalla Juventus: nuovo duello.

Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Finora, l’Inter non sembra aver pagato dazio ai pesanti addii di Hakimi e Lukaku, che sono stati rimpiazzati sul mercato da giocatori che stanno dando il loro contributo. Simone Inzaghi è soddisfatto della sua rosa ma vorrebbe, in prospettiva, ulteriori rinforzi. Marotta e Ausilio sono al lavoro per accontentarlo, in particolare il tecnico sarebbe ‘ossessionato’ da un giocatore che vorrebbe a tutti i costi. Ma per il quale si prospetta un nuovo duello di mercato con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Vuole tornare in Serie A | Derby d’Italia tra Juventus e Inter

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Gosens
Gosens © Getty Images

Calciomercato Inter, testa a testa con la Juventus (e non solo) per Gosens

Si tratta di Robin Gosens, l’esterno tedesco per il quale l’allenatore interista farebbe follie e otterrebbe quello che ha sulla fascia destra con Dumfries, già padrone di quella zona di campo. Secondo gli spagnoli di ‘Fichajes.net’, si rinnova la sfida con la Juve per l’atalantino, già monitorato da tempo, per il quale però i bergamaschi continuano a sparare alto. Occhio anche al Liverpool, con il connazionale Klopp che stravede per il mancino sempre più giocatore totale.

Impostazioni privacy