Lazio, Lotito: “Al Derby voglio l’atteggiamento giusto. Sarri? Ci vuole tempo”

Il presidente biancoceleste al derby vuole vedere una squadra con l’atteggiamento giusto

Lotito su Sarri e il Derby
Maurizio Sarri © Getty Images

“Mi auguro che nel derby l’atteggiamento della squadra in campo sia di quelli di chi vuole raggiungere traguardi importanti perché la Società ha fatto di tutto per far sì che ciò accada”. E’ questo l’augurio del presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della presentazione di un’iniziativa benefica alla sala stampa dello stadio Olimpico di Roma, dove domenica prossima si giocherà la stracittadina contro la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Juventus a 6 punti da Milan e Inter, Roma e Lazio appaiate | Classifica senza VAR

LEGGI ANCHE >>> Mega scambio in Serie A | Milinkovic-Savic via dalla Lazio

Lotito su Sarri e derby
Claudio Lotito (Foto CMIT)

“Serve tempo per amalgamarsi e raggiungere grandi obiettivi – continua Lotito -. Bisogna avere pazienza, l’atteggiamento è positivo, si tratta di acquisire quella mentalità e quegli automatismi che oggi faticano ad acquisire perché vengono da un assetto tattico completamente diverso”.

Il numero uno laziale si è espresso anche sullo stadio Flaminio: “La situazione è in itinere, stiamo affrontando alcune tematiche di carattere tecnico-burocratico – svela Claudio Lotito -. Da parte nostra c’è tutta la volontà di trovare una soluzione. Si tratta di contemperare le esigenze delle normative pubbliche con le nostre. Speriamo di poter arrivare a trovare la soluzione definitiva”.

Impostazioni privacy