Calciomercato Juventus, vola in Premier | Si chiude a 40 milioni

Calciomercato Juventus, i bianconeri vedono allontanarsi un obiettivo per il futuro: affare da 40 milioni, va in Inghilterra.

Nedved e Cherubini
Nedved e Cherubini © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Juventus in difficoltà in questo inizio di stagione, che fatica a trovare la quadratura giusta. Allegri si attende, contro lo Spezia, finalmente una risposta di spessore e soprattutto la prima vittoria in campionato. In diversi reparti, le cose non stanno funzionando come previsto. Anche a centrocampo, anche se il tecnico in conferenza stampa oggi ha elogiato i suoi uomini. Bianconeri che in ogni caso vanno a caccia di ulteriori rinforzi a gennaio, dopo aver visto sfumare il ritorno di Pjanic. Ma uno degli obiettivi principali potrebbe sfumare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scaricato da Allegri | Offerti 60 milioni per Chiesa

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Tchouameni
Tchouameni © Getty Images

Calciomercato Juventus, si inserisce il Chelsea per Tchouameni

Si tratta del francese Tchouameni, giocatore molto interessante e che ha già ricevuto una sorta di ‘endorsement’ da parte di Pogba. Il centrocampista del Monaco è però nel mirino anche di altre squadre e secondo gli iberici di ‘todofichajes.com’ il Chelsea sembra voler forzare i tempi e non aspettare la fine della stagione. Per bruciare sul tempo la Juventus, pronta un’offerta da 40 milioni di euro, una cifra che i monegaschi riterrebbero sufficiente per lasciarlo andare.

Impostazioni privacy