Novità Juventus sul rinnovo, pronto il compromesso di calciomercato

In casa Juventus è pronto il compromesso di calciomercato sul possibile rinnovo di de Ligt, Agnelli studia la formula da proporre a Raiola

Juventus Agnelli
Andrea Agnelli © Getty Images

Escluso dall’ultima gara della Juventus contro il Milan, ad oggi Matthijs de Ligt non sembra un elemento imprescindibile per Allegri. Le sue indubbie qualità lo rendono tra i migliori difensori della sua generazione ma i bianconeri continuano a interrogarsi sul suo futuro. A fine stagione si attiverà la clausola rescissoria da 120 milioni di euro e il club di Agnelli si starebbe attivando per arrivare a un compromesso di calciomercato con l’agente Mino Raiola.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Juventus dopo l’1-1 col Milan: Allegri in ritardo, ecco cosa è successo

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, pronto il rinnovo de Ligt con ridimensionamento della clausola rescissoria

de Ligt
de Ligt © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rabbia Allegri: Chiesa nel mirino | Il tecnico ha un obiettivo

Il compromesso vagliato dalla Juventus, riporta ‘Tuttosport’, riguarderebbe il rinnovo di de Ligt. Cherubini potrebbe proporre un prolungamento dal 2023 al 2024/2025 in cambio di un ridimensionamento della clausola: non più 120 milioni ma una cifra inferiore. L’idea è allo studio ma è ancora da capire se intrigherà il giocatore e il suo entourage. Con una eventuale cifra della clausola al ribasso i bianconeri potrebbero stuzzicare più pretendenti europee già dalla prossima estate.

Impostazioni privacy