Nuovi colori e vecchie abitudini: Calhanoglu finora ha “illuso” l’Inter!

Hakan Calhanoglu, arrivato a parametro zero all’Inter di Simone Inzaghi, dopo un inizio scintillante contro il Genoa non è riuscito a confermarsi nelle gare successive ed ora arriva un tour de force

Inter, delude Calhanoglu
Hakan Calhanoglu ©Getty Images

E’ stato uno dei trasferimenti più clamorosi dell’estate di calciomercato: stiamo parlando del passaggio di Hakan Calhanoglu, a parametro zero, dal Milan di Stefano Pioli all’Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore turco ha preso il posto di Christian Eriksen, fermato da un grave problema di salute. L’esordio con la maglia della Beneamata dell’ex numero dieci dei rossoneri è stato da urlo con un gol ed un assist con il Genoa, ma poi sono iniziati i problemi.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Inter Genoa Calhanoglu
Hakan Calhanoglu ©Getty Images

Il Verona, la Sampdoria ed infine il Real Madrid, nonostante il cambio di maglia ed il passaggio sull’altra sponda del Naviglio, Calhanoglu sta finora dando gli stessi grattacapi di Pioli anche a Simone Inzaghi: tanto sacrificio, ma poca incisività sotto porta ed un rendimento inferiore nei big match. La sfida col Real Madrid è stata emblematica sotto questo aspetto ed ora, in vista della trasferta di Firenze, Calhanoglu cerca la titolarità e il riscatto.

Impostazioni privacy