L’Inter lancia la sfida di mercato, duello con la Juventus

Inter a caccia di un bomber per il futuro, Dzeko non da’ garanzie e Marotta vuole un rinforzo top: sfida con la Juventus.

Marotta
Marotta © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’esordio in Champions League dell’Inter non è stato dei più felici. Prestazione propositiva dei nerazzurri, che però contro il Real Madrid hanno pagato dazio alle tante occasioni non concretizzate sotto porta. I ‘Blancos’ hanno colpito con cinismo nel finale, subito in salita nel girone la strada per gli uomini di Inzaghi. Riflessioni già in corso a livello di mercato, con Dzeko che per quanto sia uomo di manovra forse non è il bomber che serviva per rimpiazzare l’addio di Lukaku. E così, tra i nomi nel mirino di Marotta, ce n’è uno che torna di attualità.

LEGGI ANCHE >>> Beffa Real per Inzaghi, Inter a caccia di gol sul mercato

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus © Getty Images

Inter su Gabriel Jesus, lanciata la sfida alla Juventus

Si tratta di Gabriel Jesus, che in estate era stato ripetutamente accostato alla Juventus. Il Manchester City non è poi riuscito ad acquistare Kane, obiettivo prioritario per il centro dell’attacco, e così il brasiliano è rimasto alla corte di Guardiola. Ma continua ad avere poco spazio e dunque si guarda intorno. Secondo ‘Fichajes.net’, in Spagna, Inter e Juventus continuano a pensarci per il futuro e dopotutto anche i bianconeri hanno concluso il mercato senza un botto offensivo. Attenzione però anche al Bayern Monaco, che a sua volta lo aveva già monitorato.

Impostazioni privacy