Europa League, le probabili formazioni di Leicester-Napoli | La scelta su Insigne

Questa sera il Napoli scenderà in campo per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Avversario l’ostico Leicester: le scelte di Spalletti 

Leicester-Napoli, le probabili formazioni
Luciano Spalletti © Getty Images

Dopo tre vittorie in altrettante gare di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si prepara ad iniziare la propria campagna europea. Per l’esordio stagionale in Europa League, gli azzurri affronteranno il Leicester in Inghilterra nella gara più ostica del girone. Per l’occasione l’allenatore toscano recupera anche Lorenzo Insigne che dovrebbe peraltro partire da titolare con una chance per Lozano sulla fascia opposta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Allegri rivoluziona la Juve, pronto anche un nuovo ruolo per Chiesa

LEGGI ANCHE >>> Allarme infortuni per Allegri: il centrocampista a rischio per il big match

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

In avanti spazio ad Osimhen mentre Zielinski sembra in vantaggio su Elmas. In mediana poche alternative con Anguissa e Fabian Ruiz, mentre in difesa Malcuit sembra avanti sulla concorrenza per partire da titolare a destra, con Di Lorenzo nel caso spostato a sinistra. Fiducia a Rrahmani con Koulibaly. Nel Leicester è Vardy il pericolo numero uno.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Soumarè; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione: Ward, Amartey, Daka, Wersbury-Hall, Evnas, Iheanacho, Lookman, Pereira, Ndidi. All. Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione: Marfella, Zanoli, Juan Jesus, Manolas, Elmas, Politano, Ounas, Petagna. All. Spalletti.

ARBITRO: Martins (Portogallo).

Impostazioni privacy