Juventus e Dybala alla resa dei conti, altra grana sul rinnovo

Allegri incorona Dybala, che continua a sognare il rinnovo: tra l’entourage dell’argentino e la Juventus permane la distanza sui bonus

Juventus e Dybala alla resa dei conti, altra grana sul rinnovo
Paulo Dybala ©️Getty Images

Salutato e superato Cristiano Ronaldo, è Paulo Dybala il giocatore più importante dei bianconeri. Il capitano Giorgio Chiellini ha definito questa la Juventus di Dybala, incoronando il talento argentino a leader tecnico della squadra. Eppure il contratto della ‘Joya’ andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, con il rischio di vederlo salutare a parametro zero. Sia l’entourage del giocatore che la società piemontese stanno lavorando per trovare un’intesa e siglare il rinnovo tanto desiderato dall’argentino. Già, la volontà di Dybala è quella di proseguire in maglia bianconera. I contatti si stanno intensificando, ma sui bonus rimane una distanza importante. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Distanza sui bonus

Dybala
Paulo Dybala ©Getty Images

Sono giornate molto intense a Torino per il rinnovo di Paulo Dybala: Jorge Antun, agente dell’argentino, è in continuo contatto con Cherubini ed Arrivabene e vuole giungere presto ad un accordo. Mentre sulla parte fissa e sulla durata del contratto, che potrebbe variare tra i quattro e i cinque anni, la distanza sembra essere colmabile, sono i bonus a creare i maggiori problemi. Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, la Juventus vorrebbe legare i bonus alla vittoria dei trofei, mentre l’entourage della ‘Joya’ vorrebbe legarli alle presenze e alle reti. Una differenza sostanziale e sostanziosa che potrebbe rallentare la questione rinnovo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | “Punterei su di lui”: Rampulla sceglie il dopo Szczesny

Massimiliano Allegri, fin dal primo momento dal suo ritorno in panchina, ha indicato in Paulo Dybala la stella polare a livello tecnico. Riportare l’argentino sui livelli passati e, magari, fargli fare un ulteriore step a livello di leadership potrebbe incidere notevolmente sulle ambizioni della Juventus. Insomma, proseguire insieme è la volontà di tutte le parti in causa, ma le distanze sul piano economico col passare del tempo potrebbero inasprire i rapporti e complicare il prolungamento del contratto. Per questo motivo, le prossime saranno settimane decisive per il rinnovo di Dybala.

Impostazioni privacy