Messi fa un assist alla Juve, il gesto che fa sognare i bianconeri

La partita di ieri ha lanciato nuovi indizi di calciomercato che riguardano da vicino anche la Juventus

Messi fa un assist alla Juve, il gesto che fa sognare i bianconeri
Leo Messi ©Getty Images

Quella di ieri doveva essere una giornata storica per il PSG. Per la prima volta, insieme, Pochettino ha schierato Mbappe, Messi e Neymar da titolari. Una formazione durata molto poco rispetto a quelli che erano gli auspici. Il francese, infatti, ha dovuto lasciare il campo per un infortunio alla caviglia. E così, contro il Bruges è entrato Mauro Icardi. Che già tra le fila dei parigini non è uno dei giocatori di primissima fascia e sembrava sull’orlo di dire addio la scorsa estate, con la Juventus molto interessata ad acquistarlo. Gestire delle superstar non è semplice, e al PSG ce ne sono parecchie. Ancor di più dopo il calciomercato condotto dallo sceicco Al-Khelaifi durante la scorsa estate. L’arrivo di Messi, infatti, ha chiaramente ristabilito le gerarchie, anche nello spogliatoio.

LEGGI ANCHE >>> Liverpool-Milan ribalta il calciomercato: “Via a gennaio”

Messi fa un assist alla Juventus, il gesto che fa sognare i bianconeri
Mauro Icardi © Getty Images

Juventus, rottura Icardi-Messi in campo

E durante il match con il Bruges, si sono già viste le prime antipatie. Il feeling tra lex Barcellona e Maurito non è mai scoccato nemmeno in Nazionale e i due non hanno fatto niente per nasconderlo. Tra mancati passaggi al proprio connazionale, braccia larghe e gesti di nervosismo, la mancata connessione tra i due attaccanti è subito diventata virale sui social.

Lo stesso Neymar ha spesso privilegiato passaggi più difficili ad altri compagni e in Francia già ci si interroga in vista del mercato di gennaio. In caso di partenza a gennaio, in prima fila ci sarebbe sempre la Juventus, che da tempo è sulle tracce del giocatore. Soprattutto se il Psg dovesse accettare formule convenienti per le casse bianconere.

Impostazioni privacy