Ronaldo non ha vinto, l’annuncio di Pogba che piace alla Juve

Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United: per il centrocampista francese arriva l’annuncio di mercato

Paul Pogba
Paul Pogba © Getty Images

Ancora pochi mesi poi per Paul Pogba il futuro diventerà presente. In scadenza di contratto nel 2022 con il Manchester United, il centrocampista francese è ormai da tempo dato come partente. Già quest’estate si è parlato di un ritorno alla Juventus e con ancora più insistenza di un possibile trasferimento al Psg o al Real Madrid. Un destino quasi segnato che, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, dicono sia cambiato con il ritorno di Cristiano Ronaldo che avrebbe convinto Pogba a rinnovare con lo United.

In realtà non tutto è deciso come spiega il fratello del centrocampista, Mathias, parlando a ‘El Chiringuito’. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Lewandowski cambia i piani della Juventus sul mercato

Calciomercato Juventus, Mathias Pogba: “Paul sceglierà al momento giusto”

Mathias Pogba afferma, infatti, che Paul non ha ancora deciso e che l’annuncio sul futuro arriverà “al momento giusto”. Inoltre ha anche aggiunto: “Sta bene dove si trova, in questo momento, poi dovrà essere lui a decidere. Vedremo più avanti cosa succede, quando arriverà il momento giusto”.

Scelta non ancora fatta, quindi, con Juventus (come Psg e Real Madrid) che possono ancora sperare di prendersi Paul Pogba a giugno a zero.

Impostazioni privacy