Bologna-Verona, Mihajlovic: “Una delle migliori vittoria da quando sono qui”

Le parole dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria contro il Verona grazie a Svanberg

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Diretta Bologna-Salernitana: formazioni ufficiali e live
Sinisa Mihajlovic ©Getty Images

Vittoria del Bologna contro il Verona per 1-0, grazie al gol di Svanberg. Nel postpartita, ha parlato l’allenatore dei rossoblù Sinisa Mihajlovic ai microfoni di ‘Sky Sport’: “E’ una delle vittorie più belle da quando sono qui. Rispetto alla scorsa stagione, abbiamo cambiato il modo di difendere nella nostra metà campo. Siamo più compatti e sappiamo che se vogliamo stare nella parte sinistra della classifica, dobbiamo migliorare dietro, perché prima o poi un gol lo facciamo. La vittoria è meritata, oltre al gol abbiamo avuto anche un altro paio di occasioni per segnare”.

Sul cambiamento tra primo e secondo tempo e Arnautovic – “Nella ripresa siamo partiti più forti e aggressivi. Il Verona non ha avuto più le palle scoperte che gli avevamo lasciato nel primo tempo, siamo rimasti più alti e diventati più pericolosi. Arnautovic fa giocare bene gli altri, fa salire la squadre e sa anche attaccare la profondità”.

Sui giocatori che devono crescere – “Svanberg, Skov Olsen, Hickey, Dominguez… ne sono tanti, mi aspetto da loro il salto di qualità perché hanno margini di miglioramento. Tomiyasu dev’essere un esempio, se può fare lui quel percorso, possono farlo tutti”.

 

Impostazioni privacy