Inter-Real Madrid, altro infortunio | E’ emergenza in Champions

Inter-Real Madrid, si allunga la lista degli indisponibili in vista del big match di Champions League: nuova assenza pesante.

Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Dopo il pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara al debutto in Champions League. Subito una grande sfida contro il Real Madrid, in un girone difficile per i nerazzurri, ma con la voglia di confermare i segnali positivi in campionato e iniziare al meglio l’avventura in Europa, riscattando le precedenti edizioni in cui è arrivata sempre l’uscita al primo turno. Ma il match vedrà numerosi assenti e la lista degli indisponibili si allunga.

LEGGI ANCHE >>> Secondo infortunato al ginocchio, salta Inter-Real Madrid

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Marcelo
Marcelo © Getty Images

Inter-Real Madrid, Ancelotti nei guai: fuori anche Marcelo

Se l’Inter deve rinunciare a Sensi, Ancelotti è praticamente in emergenza. Dopo il forfait di Bale, arriva anche quello di Marcelo, che nell’allenamento odierno ha riportato un problema muscolare. Domani gli esami di rito, ma il brasiliano è sicuramente out. Come lo sarà sulla fascia sinistra anche Mendy, non ancora al meglio dopo l’infortunio del finale della scorsa annata, e come lo saranno anche Ceballos e Kroos. Assenze non da poco per i ‘Blancos’.

Impostazioni privacy