“Mi ha chiamato Maldini”: contatto confermato per il Milan

Il centrocampista conferma i contatti con il Milan e racconta della telefonata di Maldini e della decisione di dire sì ai rossoneri

Maldini Massara Faggiano
Maldini Massara e Faggiano © Getty Images

La conferma arriva dal diretto interessato. In estate aveva deciso di vestire la maglia del Milan, poi non se n’è fatto più nulla. Romain Faivre in un’intervista a ‘Telefoot’ torna sul mese di agosto e sulla decisione di non scendere in campo con il Best e della trattativa con i rossoneri. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il centrocampista, classe 1998, spiega: “Quando viene a cercarti una società come il Milan, quando Paolo Maldini ti chiama fa sempre piacere. Con la mia famiglia avevo deciso di andare al Milan e per precauzione ho scelto di non giocare con lo Strasburgo. Non volevo rischiare di compromettere il trasferimento”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio ufficiale: “Ci saranno sanzioni”

Ora però le cose sono cambiate: “E’ stato un errore, ma ora ci siamo passati sopra: dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Ora spero in una buona stagione: lavoro per avere offerte anche migliori”.

Impostazioni privacy