Cristiano Ronaldo esulta dopo la doppietta: nuova frecciata alla Juventus

Cristiano Ronaldo ha lasciato in extremis la Juventus sul calciomercato. Il campione portoghese ha lanciato una frecciata ai bianconeri dopo la doppietta di oggi

Cristiano Ronaldo esulta dopo la doppietta: nuova frecciata alla Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Cristiano Ronaldo e la Juventus, un matrimonio che si è interrotto sul calciomercato dopo una lunga estate di rumors e con la volontà, neanche tanto nascosta, del portoghese di lasciare Torino. Alla fine, il romantico ritorno al Manchester United si è verificato e CR7 è riuscito subito a lasciare il segno, proprio nella prima partita dal suo ritorno. Una straordinaria doppietta che ha trascinato i suoi alla vittoria contro il Newcastle e forse avrà generato qualche rimpianto tra i tifosi della Juventus. Nelle sue parole su Instagram dopo la partita, il portoghese non ha fatto mancare anche un piccola frecciata al suo ex club. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Allegri: “Paghiamo caro ogni errore. Su Szczesny…”

Cristiano Ronaldo torna con una doppietta: anche una frecciata alla Juventus?

Ronaldo ha affidato a un bel post su Instagram il suo stato d’animo dopo la vittoria con doppietta di oggi: “Il mio ritorno a Old Trafford è stato un piccolo ricordo sul motivo per cui questo stadio è conosciuto come teatro dei sogni. È sempre stato un posto magico per me dove si possono raggiungere tutti gli obiettivi fissati“. E proprio questa ultima frase ha fatto storcere il naso a qualche tifoso della Juventus. Di certo, Ronaldo ha deciso di interrompere la sua avventura in bianconero: ora per lui c’è lo United, posto che ritiene ideale per proseguire la sua carriera, all’insegna di gol e successi.

Impostazioni privacy