Calciomercato Milan, annuncio ufficiale: “Ci saranno sanzioni”

Dopo la chiusura del calciomercato estivo si chiude anche la possibilità di un colpo a gennaio per il Milan: il tecnico avverte in conferenza

Asensio nel mirino del Milan: la formula
Maldini © Getty Images

Ormai alle spalle il calciomercato estivo, anche se al Milan è rimasto l’amaro in bocca per il mancato acquisto di Romain Faivre. Il centrocampista di proprietà del Brest è stato molto vicino ai rossoneri, ma poi l’affare è definitivamente sfumato. A parlare del classe 1998 è anche l’attuale allenatore del giocatore al Brest, Michel Der Zakarian.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Leggi anche >>> Milan-Lazio, Pioli: “Ibra ok per domani, ma va gestito. Sul rinnovo di Kessie…”

Il tecnico nella conferenza stampa prima della partita di domani contro l’Angers ha affermato: “Faivre si è scusato con me per il suo comportamento. Adesso il caso è chiuso e ora tutto dipenderà dal suo comportamento. Spero che però il pubblico possa aiutarlo e incoraggiarlo a dare il meglio di sé. Poi ci saranno dei provvedimenti perché nessuno deve andare al di sopra del club. Quindi ci saranno delle sanzioni”. Dunque colpo definitivamente sfumato per il Milan, anche se poi tutto dipenderà dal comportamento del giocatore.

Impostazioni privacy