Marotta blocca il bomber a gennaio, il piano dell’Inter

Marotta sempre attivo sul calciomercato e già all’opera per gennaio, l’Inter vuole assolutamente l’attaccante: la prossima mossa.

Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Sotto la guida di Beppe Marotta, l’Inter ha risposto opportunamente sul mercato al pesante addio di Romelu Lukaku in attacco. Sono stati portati a casa Dzeko e Correa per rinforzare la prima linea di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez va verso il rinnovo di contratto. Ma l’ad interista guarda già avanti e all’attacco del futuro. Del resto, il bosniaco non potrà garantire molte stagioni ad altissimo livello vista l’età, ma potrà fare da ‘chioccia’ al numero 9 che verrà. Il nome, la dirigenza nerazzurra ce l’ha chiaro in testa e a gennaio lancerà l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Brozovic via, l’idea dell’Inter sul calciomercato si ‘scontra’ con la Juventus

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Raspadori
Giacomo Raspadori © Getty Images

Inter, tutto su Raspadori: è lui il bomber del futuro

Si tratta di Giacomo Raspadori, per il quale il terreno era già stato sondato in estate. I contatti con il Sassuolo non hanno portato alcuna svolta, l’idea come noto sarebbe stata comunque quella di lasciare il giocatore in neroverde per almeno un’altra stagione. Il giovane bomber è però ormai in pianta stabile nella Nazionale di Mancini e Marotta non vuole che si scateni un’asta. Perciò, secondo ‘Tuttosport’, si lavora d’anticipo per bloccarlo nel corso del mercato invernale e bruciare la concorrenza. I buoni rapporti con il Sassuolo e la preferenza del giocatore potrebbero risultare decisive.

Impostazioni privacy