Calciomercato, ribaltone in panchina: accelerazione per Conte

Il futuro di Antonio Conte in panchina potrebbe subire una svolta improvvisa sul calciomercato. Le novità per il futuro del tecnico

Calciomercato, ribaltone in panchina: accelerazione per Conte
Conte © Getty Images

Antonio Conte ci ha abituato ad accettare e superare grandissime sfide, l’ultima delle quali rappresentata dallo scudetto vinto con l’Inter. Il tecnico ex Juventus è ora libero in attesa di una nuova avventura, ma che potrebbe presto arrivare e non in Italia. La situazione in casa Arsenal è, infatti, sempre più bollente e potrebbe vivere un nuovo ribaltone. L’inizio di stagione da parte di Mikel Arteta è stato molto negativo e la società potrebbe decidere di imporre una nuova svolta alla guida tecnica. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma e Haaland alla Juventus, l’annuncio che scuote il calciomercato

Calciomercato, nuova svolta con Conte in panchina: accelerazione in Premier

I Gunners, quindi, potrebbero tentare una nuova via in panchina. Come riporta ‘Sport Mediaset’, l’Arsenal insiste proprio per Conte come sostituto di Arteta, con i Gunners che stanno accelerando proprio per il tecnico ex Juventus. Il preferito per la panchina sarebbe proprio l’ex Inter: vedremo se dopo settimane di rumors la pista andrà a buon fine, permettendo all’allenatore leccese di tornare in pista dopo soli pochi mesi dall’addio ai nerazzurri.

Impostazioni privacy