Italia-Lituania, Raspadori: “Mancini mi ha detto di sfruttare l’occasione”

Tutta la gioia di Giacomo Raspadori che oggi ha trovato il gol con la maglia dell’Italia nello stadio del ‘suo’ Sassuolo

Italia-Lituania, Raspadori: "Mancini mi ha detto di sfruttare l'occasione"
Raspadori © Getty Images

Grande prestazione di Giacomo Raspadori, che ha segnato il primo gol con la maglia dell’Italia al Mapei Stadium, nel 5-0 alla Lituania. L’attaccante della Nazionale ha poi espresso tutta la gioia ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Questo momento è bellissimo, è arrivato nello stadio dove gioco e davanti alla mia famiglia. E’ perfetto. Peccato perché i gol potevano essere di più, ma abbiamo fatto un gran primo tempo. Mancini mi ha detto di divertirmi e cogliere l’occasione, per un giovane è la cosa più importante”

Sullo studio – “Sto preparando l’esame di anatomia, che darò a fine ottobre. Continuerò a farlo, ho sempre pensato che fosse una cosa che potesse andare di pari passo con lo sport”.

De Zerbi e la poca cattiveria, smentita oggi – “E’ una delle tante cose che il mister mi ha lasciato, voglio migliorare sempre di più”.

Essere il futuro centravanti dell’Italia – “Penso che sia il sogno di qualsiasi bambino con questa passione. Vediamo cosa succederà”.

Impostazioni privacy