Nuovo addio a Sky: Alciato lascia dopo 17 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:13

Ancora un addio nella famiglia di Sky che perde anche Alessandro Alciato. Ad annunciarlo lo stesso giornalista su Instagram 

Alessandro Alciato lascia ufficialmente Sky
Alessandro Alciato Sky © Getty Images

Si interrompe dopo 17 anni il lungo matrimonio di lavoro tra Alessandro Alciato e Sky. Il noto giornalista sportivo ha annunciato il tutto con un bel messaggio d’addio sul suo profilo Instagram: “Lascio Sky, dopo 17 anni. Oggi è stato il mio ultimo giorno. È difficile prendere sonno perché inizia una rincorsa contro il tempo, non quello che verrà, ma il tempo che è stato”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Kessie rifiuta tutte le offerte del Milan: “Proposte sensazionali”

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Biasin e Maddaloni: “Conte-Arsenal, ecco la verità”

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Alciato ha scritto: “Grazie per avermi voluto. Per avermi designato su Ascoli-Milan, il mio primo bordocampo (guardavo lo stadio Cino e Lillo Del Duca e vedevo il Santiago Bernabeu, poi ci sono arrivato) e da lì tutto è partito. Ma soprattutto sono stato a Coverciano. Mi è capitato di piangere in un angolo, per la semplice emozione di esserci. C’ero all’Olympiastadion di Berlino il 9 luglio 2006 e a Wembley l’11 luglio 2021, dove Chiellini mi ha abbracciato e Verratti regalato la sua maglia. Mi sono commosso. Non si chiama debolezza, si chiama felicità assoluta. E non me ne vergogno. Arrivederci Sky, grazie di tutto. Di cuore. 17 anni sono volati. A 18 si diventa maggiorenni. Si esce di casa. Ma casa, resterà per sempre tale”.