CALCIOMERCATO SHOW | “Niente scusanti”, Serra scommette sullo juventino!

Katia Serra è intervenuta ai microfoni di CALCIOMERCATO SHOW. Le sue parole su Moise Kean e sulla lotta scudetto in Serie A

Katia Serra a CALCIOMERCATO SHOW
Katia Serra a CALCIOMERCATO SHOW

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Tanti argomenti trattati da Katia Serra, intervenuta a CALCIOMERCATO SHOW. L’ex calciatrice e opinionista ha detto la sua sulla lotta scudetto. Inter ancora squadra da battere, nonostante le perdite di Lukakau e Hakimi: “Farà una grande stagione – ammette -. Nel bilancio di mercato, resta una grande squadra, Dzeko è stratosferico. Inzaghi ha solo l’imbarazzo della scelta. Secondo me è anche l’anno del Milan. Di favorite ne vedo tante ma in pochi puntano sui rossoneri. Io sono intrigata dal progetto, ho visto una grande crescita. Lazio? Deve migliorare l’aspetto difensivo ma c’è tutto il tempo. Milinkovic-Savic quest’anno si dimostrerà all’altezza del suo primo anno, anche in zona gol”.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO SHOW | “Juventus impreparata”, Capuano non ha dubbi!

Kean – La Juventus dopo la partenza di Cristiano Ronaldo ha deciso di puntare su Moise Kean – “Se acquista condizione, è chiamato ad una stagione di esplosione – ammette Katia Serra -. Dopo non ha più scusanti. Al momento credo che Morata stia meglio e che giochi lui contro il Napoli”.

Impostazioni privacy