Settanta milioni cash, la corsa a Vlahovic ha già un vincitore

La Juventus e le altre big sempre in corsa per Dusan Vlahovic, affare da 70 milioni: c’è già un indizio sulla prossima squadra.

Vlahovic
Dusan Vlahovic © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’addio di Cristiano Ronaldo ha avviato la ricostruzione in casa Juventus. I bianconeri ripartono per un nuovo ciclo, senza la certezza di un top player in attacco almeno per il momento. L’intenzione è ricominciare da giocatori giovani e in rampa di lancio, con un avvenire luminoso. A gennaio, si compiranno interventi mirati per sistemare criticità nella squadra di Allegri, in estate si farà sul serio andando a caccia di grandi nomi. E uno dei più caldi in tal senso è quello di Dusan Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus già pensa al mercato: gennaio di fuoco, c’è il doppio colpo

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Strada in salita per Vlahovic alla Juventus, gli esperti: “Andrà in Premier League”

Il bomber è atteso alla consacrazione quest’anno con la maglia della Fiorentina, dove Commisso lo ha trattenuto nonostante le richieste. Il serbo piace tantissimo alla Juventus e non solo, ma secondo gli esperti interpellati da ‘Tuttosport’ né i bianconeri, né nessun’altra squadra in Italia, ormai possono permetterselo. Il parere di Giuseppe Bozzo, Silvio Pagliari e Davide Torchia è praticamente unanime: “Il calcio italiano non può permettersi un acquisto da 70-80 milioni. Brava la Fiorentina a trattenerlo, ma il prossimo anno può partire. Se andrà via non resterà in Serie A, a certe cifre può arrivare la Premier League“.

Impostazioni privacy