Infortunio in nazionale, Mourinho in attesa: le condizioni

La Roma è in trepidante attesa per le condizioni del terzino Matias Vina, impegnato con la maglia della sua Nazionale. Le ultime dopo l’infortunio 

Roma, le condizioni di Vina
Mourinho, Vina e Rui Patricio ©Getty Images

Tra i grandi colpi dell’estate di mercato della nuova Roma di Josè Mourinho c’è anche l’ottimo Matias Viña, che è stato fin qui protagonista di un buon inizio di campionato. L’uruguaiano sta di fatto sostituendo l’infortunato Spinazzola, ed ora è alle prese con gli impegni della sua Nazionale. La sosta non ha però portato buone notizie per i giallorossi  in apprensione per le condizioni dello stesso Viña. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | La Roma fa innervosire De Laurentiis: preso un giovane talento

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Piacentini: “Mercato della Roma da 7,5. Mourinho acquisto top”

Il terzino giallorosso è stato costretto a lasciare il terreno di gioco durante la sfida con il Perù ma stando a quanto sembra emergere dalle prime impressioni i medici della nazionale riferiscono che non ci sarebbero lesioni per Vina, in attesa di approfondire il tutto in maniera definitiva nelle prossime ore. Il mancino romanista svolgerà infatti esami più nel dettaglio per stabilire con certezza la reale entità dell’infortunio.

Impostazioni privacy