Infortunio in Nazionale: rischia di saltare Napoli-Juve!

Paura per Ospina prima di Napoli-Juventus, brutto scontro in Nazionale per il portiere; chiude zoppicando il match tra Bolivia e Colombia

David Ospina © Getty Images

Napoli in ansia per le condizioni fisiche di David Ospina. Nei minuti finali del match tra Colombia e Bolivia, giocato ieri sera, il portiere si è reso protagonista di un brutto scontro di gioco durante un’uscita bassa. Ospina ha dunque concluso il match visibilmente sofferente e zoppicante, lasciando il compito dei rinvii dal fondo ai suoi compagni. In vista della terza giornata di Serie A, che prevede l’attesissimo Napoli-Juventus, si tratta quindi di un’altra cattiva notizia per Luciano Spalletti. Ad oggi non è ancora chiara l’entità del problema di Ospina, ma contro i bianconeri i campani sono già sicuri di fare a meno dell’infortunato Meret.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, il peggior incubo di Spalletti può diventare realtà

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Come anticipato da Calciomercato.it, il rientro in Italia di Ospina è previsto a poche ore da Napoli-Juventus (in programma sabato 11 settembre alle ore 18). Non è escluso che il club di De Laurentiis possa provare a dialogare con la federazione colombiana per ottenerne il rientro anticipato, evitando che disputi anche la terza partita contro il Cile.

Impostazioni privacy