Italia-Bulgaria, pari scialbo ma Chiesa ruba la scena: tifosi in delirio

Italia-Bulgaria è terminata con il punteggio di 1-1. Tra gli Azzurri brilla la stella di Federico Chiesa, ancora una volta grande protagonista

Italia-Bulgaria, pari scialbo ma Chiesa ruba la scena: tifosi in delirio
Chiesa © Getty Images

Italia-Bulgaria rappresentava il grande ritorno degli Azzurri in campo dopo il magnifico Euro 2020 che ha visto il trionfo degli uomini di Roberto Mancini. A spiccare questa volta non è stata la prestazione dell’Italia, ma in particolare di un calciatore che ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore. Stiamo parlando di Federico Chiesa. L’esterno d’attacco della Juventus è elemento preziosissimo tanto per il suo club quanto per la Nazionale. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> “Ci è mancata”: Mancini ha già trovato il problema dell’Italia

Le sue qualità tecniche sono indiscutibili e hanno caratterizzato gli ultimi mesi in bianconero quanto il percorso con l’Italia, soprattutto nelle fasi finali di Euro 2020. Contro la Bulgaria è arrivata l’ennesima conferma di quanto sia importante a questo punto l’attaccante, anche per Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio in Nazionale: rischia di saltare Napoli-Juve!

Italia-Bulgaria, Chiesa fa la differenza: tifosi in delirio per lui

Chiesa
Federico Chiesa © Getty Images

Chiesa ieri sera ha aperto le marcature con un super gol. Una realizzazione che ha stupito tutti, ma che non è bastata per il raggiungimento della vittoria finale. I tifosi, in ogni caso, di certo, hanno notato la sua ennesima prestazione positiva. Chiesa è risultato ancora una volta il migliore in campo per gol, qualità e intensità e sul web i supporter azzurri sono in delirio per lui. Su Twitter, infatti, il calciatore è tra le tendenze: di seguito vi proponiamo alcune cinguettii per lui.

Impostazioni privacy