Juventus, rimpianto Ronaldo | “Rinato dopo tre giorni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59

La serata vissuta ieri da Ronaldo non ha certo reso felici i tifosi della Juventus. La doppietta, in Nazionale, ha fatto crescere il rimpianto per il suo addio

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Ronaldo rimpianto Juve
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Una serata da record quella che ha vissuto ieri Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse è diventato il calciatore a segnare più gol con le nazionali. Ha realizzato una doppietta, con la quale il Portogallo ha battuto l’Irlanda, salendo a quota 111.  La partita, però, non era per nulla cominciata bene: l’ex Juventus ha provato a colpire un avversario, O’Shea, con uno schiaffo prima di sbagliare un rigore. Tanto nervosismo, che nel finale di gara, come detto, si è trasformato in gioia assoluta.

La serata particolare e speciale di CR7 è stata chiaramente commentata sui social dai tifosi. Molti juventini hanno prima gioito, per il momento no che stava vivendo il loro ex idolo, per poi rimpiangerlo. La doppietta ha fatto ricordare a molti, che nonostante tutto il portoghese non ha mai smesso di segnare. Morata, Dybala e Kean riusciranno a non farlo rimpiangere? Per i sostenitori sembra davvero difficile.

Ecco alcuni tweets.: