L’Inter ha annunciato ufficialmente l’accordo con DigitalBits: nuovo sponsor pluriennale da 85 milioni di euro
I nerazzurri hanno annunciato tramite un comunicato ufficiale di aver trovato un accordo pluriennale di sponsorizzazione con DigitalBits: il nuovo sponsor porterà 85 milioni di euro nelle casse dell’Inter. Dopo Socios e Lenovo, ecco completato il trittico di sponsor che permette alla società meneghina di raggiungere l’obiettivo annuo che si era prefissato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
👕 | ANNUNCIO @DigitalBitsOrg nuova “Official Global Cryptocurrency” e @zytarahq “Global Digital Banking Partner” di FC Internazionale Milano all’interno di una partnership commerciale del valore di €85 milioni
👉 https://t.co/vgiDuPMTe7 pic.twitter.com/RIIHoCuA4n
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 2, 2021
Il CEO Alessandro Antonello ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Zytara come nostro nuovo partner globale e di entrare a far parte dell’ecosistema DigitalBits, che sarà il nostro nuovo sleeve sponsor”.