Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Offerta al ribasso

Calciomercato Juventus, ora tutto sul rinnovo di Dybala: trattativa però ancora in corso, i bianconeri tentano il ribasso.

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

La Juventus ha concluso il calciomercato estivo senza squilli dell’ultimo momento. La partenza di Cristiano Ronaldo pesa nelle valutazioni, in attacco è arrivato il solo Kean per rimpiazzarlo almeno numericamente ma l’addio di CR7 si farà sentire in termini tecnici e carismatici. Per questo, è fondamentale ora fare tutto il possibile per trattenere Dybala. L’argentino imbocca l’ultima stagione del suo attuale contratto, a giugno potrebbe clamorosamente svincolarsi a zero. Le parti non vogliono che ciò accada, ma, al momento, la fumata bianca non c’è ancora stata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per il bomber non è finita | Il piano per gennaio

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Juventus, trattativa ancora in corso per Dybala: le cifre

Il clima rispetto a qualche mese fa è cambiato ed è certamente più disteso. Ma la situazione economica del club bianconero impone, come si è già visto sul mercato in entrata, una svolta in termini di austerità. Per questo, come spiega ‘Tuttosport’, le ‘nuove’ cifre del rinnovo della ‘Joya’ tendono al ribasso. Oggi previsti nuovi contatti con l’agente Antun, si ragiona su un quinquennale da 7 milioni a stagione più 2 di bonus, ma non semplici da raggiungere.

Impostazioni privacy