Calciomercato Inter, Lautaro rinnova | Tutti i dettagli dell’accordo

Chiuso il mercato, l’Inter si appresta ad annunciare il rinnovo di Lautaro Martinez: tutte le cifre del prolungamento del contratto del Toro

Calciomercato Inter, accordo con Lautaro | Rinnovo fino al 2025
Lautaro Martinez ©️Getty Images

Poteva essere il peggior mercato degli ultimi anni, per cause di forza maggiore, e invece la dirigenza dell’Inter lo ha trasformato in un mercato intelligente e positivo. I dolorosi addii di Hakimi Lukaku, infatti, sono stati superati con l’arrivo di giocatori come Dzeko, Correa Dumfries e lo sfortunato Eriksen è stato sostituito con Calhanoglu. Non erano solamente questi i piani di Marotta Ausilio che una parte del tesoretto l’hanno tenuta per i rinnovi: accordo con Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è pronto a prolungare il suo legame con l’Inter. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | Cifre e dettagli

Inter, Lautaro verso il rinnovo
Lautaro Martinez ©️Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Lautaro Martinez per il rinnovo del contratto fino al 2025. L’argentino dovrebbe andare a guadagnare 6 milioni netti più bonus, una cifra che non lo renderebbe il più pagato all’interno della rosa nerazzurra, anche se il più oneroso. Con il Decreto Crescita, infatti, Sanchez Vidal peserebbero meno a bilancio rispetto al ‘Toro’. Quello che conta, però, è che Lautaro continuerà a vestire la maglia dell’Inter a condizioni ottimali: nell’accordo con Camano, infatti, non sarà presente una clausola rescissoria. Chi vorrà comprare l’argentino dovrà trattare con Marotta Ausilio.

 

Impostazioni privacy