Ronaldo-Juve | CR7 è UFFICIALMENTE un giocatore del Manchester United

Tutti gli aggiornamenti sulla questione Cristiano Ronaldo, il suo futuro e le trattative della Juventus per il sostituto

uscita ronaldo juventus continassa

Cristiano Ronaldo si allontana sempre di più dalla Juventus. Il portoghese ha fatto sapere da tempo di voler lasciare i bianconeri e in queste ore il calciomercato attorno a lui è bollente e le indiscrezioni si rincorrono. CR7 ha già salutato i compagni. Su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti minuto per minuto sul futuro di Ronaldo e la sua prossima destinazione, con il Manchester City di Guardiola pista principale.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Gli aggiornamenti live sul futuro di Cristiano Ronaldo

17.55 – Il Manchester United ha ufficializzato il ritorno di Cristiano Ronaldo. Sullo sfondo, resta l’ipotesi di possibili colloqui per Pogba, suggestione tuttavia smentita.

17.10 – Cristiano Ronaldo è nel frattempo atterrato a Lisbona. La fumata bianca per il suo approdo al Manchester United è ormai ad un passo.

16.57 – Nuovo tentativo della Juventus per Mauro Icardi ma la trattativa si presenta alquanto difficile. E’ caccia aperta all’erede

16.55Cristiano Ronaldo si può considerare un giocatore del Manchester United. Affare in dirittura d’arrivo e fumata bianca in arrivo.

16.30 – Si scalda la pista Manchester United per Cristiano Ronaldo. I Red Devils disposti a pagare per riuscire a mettere le mani sul campione portoghese.

16.00Come raccolto da Calciomercato.it, questa mattina il ManchesterUnited ha contattato Jorge Mendes e ora è in pole per Ronaldo. I ‘Red Devils’ sfruttano il mancato accordo tra la Juventus e il Manchester City.

15.15 – In Inghilterra, Guardiola non si sbilancia in merito al futuro di Ronaldo: “Deciderà lui il suo futuro”. Nel frattempo, lo United si sarebbe inserito nella corsa al portoghese

14.30Cristiano Ronaldo lascia Torino in aereo. Finisce l’avventura bianconera del portoghese.

13.30Allegri conferma l’addio di Cristiano Ronaldo. Ecco la conferenza stampa del tecnico alla vigilia di Juventus-Empoli.

13.30 – Solskjaer bacchetta Cristiano Ronaldo sul possibile trasferimento al Manchester City.

13.00 – Il Manchester City non ha ancora fatto un’offerta ufficiale per Cristiano Ronaldo. Valutazioni in corso a Manchester: lo scenario più probabile resta l’offerta alla Juve e la chiusura dell’operazione, ma tra le ipotesi alternative non si può escludere una clamorosa risoluzione contrattuale tra CR7 e la Juve.

11.00 – Intanto Cristiano Ronaldo ha lasciato in questi istanti la Continassa. Per lui niente allenamento, che per la Juve è iniziato proprio alle 11. Il portoghese ha salutato Allegri, lo staff e i compagni e ha finito di raccogliere le sue cose. Ora ci siamo: sono i titoli di coda.

10.30 – Secondo Repubblica, invece, Ronaldo avrebbe chiamato Guardiola che però sarebbe contrario al suo arrivo. Il Manchester City, invece, vorrebbe CR7 solo gratis. Juve a colloquio anche con Raiola per parlare di Kean mentre tratta Scamacca.

9.45 – In ogni caso questa potrebbe essere una giornata davvero decisiva per il futuro di Ronaldo. Mendes voleva chiudere in un paio di giorni, la deadline scadrà a breve e la Juve si attende l’offerta ufficiale del City. Il minimo accettato è 25 milioni.

9.30 – Intanto Cristiano Ronaldo è presente alla Continassa.

ronaldo macchina continassa juventus

9.15 – Intanto la Juventus è a caccia del sostituto e potrebbe pescare un profilo italiano: piacciono Scamacca, Kean e Raspadori. All’estero invece da tenere sotto controllo le piste Icardi, Lacazette e Aubameyang.

9.00 – Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, Pep Guardiola avrebbe chiamato Ronaldo effettuando opera di disgelo tra i due, dal momento che il rapporto non è mai stato idilliaco.

Impostazioni privacy