Calciomercato, ‘occasione’ Brekalo: futuro tra Italia e Spagna

Brekalo vuole lasciare il Wolfsburg e strizza l’occhio alla Serie A: si può chiudere in prestito

Calciomercato, voglia di Serie A per Brekalo: via libera Wolfsburg
Brekalo © Getty Images

Brekalo è la grande ‘occasione’ di questi ultimissimi giorni di mercato estivo. Il classe ’98 croato vuole lasciare il Wolfsburg e lo stesso club tedesco è pronto ad accontentarlo accettando anche la formula del prestito più obbligo di riscatto. Secondo le ultime indiscrezioni il suo futuro sarà in Spagna oppure in Italia.

Nel nostro Paese sono diversi i club propensi ad accaparrarselo, perché parliamo pur sempre di un calciatore di qualità indiscutibili e che, nonostante la giovane età, vanta già una notevole esperienza a livello internazionale. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Ora un po’ di numeri per evidenziare il valore di Brekalo: in quasi 5 anni al Wolfsburg, ha collezionato 122 presenze realizzando 22 gol e 17 assist. Già 1 gol e 1 assist in questo avvio di stagione con la maglia dei ‘Lupi’. Con la maglia della Nazionale maggiore della Croazia, invece, Brekalo ha disputato 27 incontri (di cui 3 all’ultimo Europeo) e siglato 4 gol. Numeri importanti, senza dubbio…

Impostazioni privacy