Fiorentina, è arrivata l’offerta: Vlahovic vuole andare via

L’Atletico Madrid ha offerto 50 milioni più 10 di bonus semplici per Vlahovic: domani meeting tra Commisso e l’attaccante

Commisso
Rocco Commisso © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ nella giornata di oggi ci sono stati contatti approfonditi tra l’Atletico Madrid e l’entourage di Dusan Vlahovic. Il club spagnolo sta cercando di spingere il calciatore ad ottenere un sì definitivo. Domani, il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, raggiungerà a Roma il ritiro della sua squadra. Lì ci sarà un meeting con Vlahovic, dopo i colloqui telefonici di questi giorni. L’offerta dell’Atletico si sostanzia in 50 milioni cash, più 10 di bonus facili da raggiungere: a questi 60 milioni si deve anche addizionare il 20% che il Colchoneros vogliono lasciare alla Viola sulla futura rivendita. Per il calciatore pronta un’offerta da 5 milioni netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ligue 1 nel mirino | Ecco il trequartista

Vlahovic spinge per la cessione: tocca a Commisso decidere

La Fiorentina si è vista recapitare l’offerta: Commisso deve decidere, come spiega Sky Sport, se chiudere l’offerta. Nel frattempo, il club ha proposto a Vlahovic un rinnovo da 4 milioni netti: il contratto della punta scade il 30 giugno del 2023.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Frosinone-Parma: beffa per Buffon

Commisso non ha ancora fatto trapelare il suo orientamento: potrebbe pesare anche quella percentuale importante lasciata sulla futura rivendita.

Impostazioni privacy